BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 30 dicembre 2009











Molti giornali e siti web l'hanno eletto sex-symbol del 2009, altri addirittura del decennio, ma Robert Pattinson se ne è infischiato pensando durante questa stagione cinematografica principalmente al lavoro, tra presentazioni, conferenze stampe e ore estenuanti di set dovute principalmente al successo di The Twilight Saga: New Moon.

Lo racconta il divo in un'intervista per Examiner: "Ho lavorato così tanto quest'anno che è stato come vivere in una realtà parallela. Le ore su un set sono state così tante che ho finito per avere bisogno di un dottore. Tutti i dottori con cui ho parlato, però, mi hanno detto la stessa cosa, che non avevo idea di quello che stava accadendo fuori, altro che il lavoro".

Il rapporto con lo show-business è stato dunque tutto fuorché rose e fiori per il giovane attore, con un trambusto che ha coinvolto non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata: "Non sono molto interessato a giustificare le relazioni della mia vita. Anche se sono stato sorpreso con alcune conoscenze, io ho sempre avuto per molto tempo un ristretto gruppo di amici e so che nessuno di loro dubiterebbe mai di me".

Dopo un breve periodo di riposo, Pattinson sarà occupato nel corso del nuovo anno con le riprese di Unbound Captives e Bel Ami.


fonte: moviesushi

0 Comments:

Post a Comment