BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 2 dicembre 2009

Convention Twilight anche in Italia

Da Twilighters over 25 arriva questa bellissima notizia:

Twilighters Italia sta organizzando la prima convention italiana (che sarà realizzata sullo stampo delle Convention Inglesi e Americane) che si terrà a Roma dal 28 al 30 Maggio.
E ieri sera è uscita qualche notizia in più in merito e sono le seguenti:
  • La convention sarà ad accesso limitato. Verranno messi a disposizione diversi tipi di Pass che consentiranno l'accesso alle varie aree della convention;
  • La Fantasy Events, l'associazione senza scopo di lucro che si occupa del progetto, non è legata a questo Fanclub. TwilightersItalia ha semplicemente deciso di supportare e propagandare il suo operato allo stesso modo di molti altri fanclub italiani e internazionali;
  • Potete sostenere l'organizzazione dell'evento e il sostentamento del sito donando un piccolo contributo direttamente sul sito Fantasy Events. Le donazioni non hanno un importo minimo, potete donare la cifra che volete senza problemi. Ogni donatore potrà partecipare all'estrazione di un pass vip per la convention.
Andate sul sito Fantasy Events.it per avere altre informazione sui tipi di PASS che verranno rilasciati e conseguentemente tutti i benefici dei quali potrete usufruire acquistandoli.
Per il momento non c'è nient'altro di definito (tipo la location esatta o gli attori che vi oarteciperanno).

fonte: twilighters...over 25

0 Comments:

Post a Comment