BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 31 dicembre 2009

Il San Valentino non ha portato bene a Taylor Lautner, la star di Twilight e New Moon. Pare infatti sia giunta al termine la storia d'amore tra il beniamino delle teenagers e l'attrice Taylor Swift, conosciuta proprio sul set del film Valentine's Day, commedia in uscita a febbraio e di cui recentemente vi abbiamo mostrato il trailer.

"La storia non ha portato a niente, e non progrediva, così hanno deciso di rimanere amici", avrebbe rivelato un amico della Swift. Di chi è la colpa? A quanto pare non del Lautner innamorato: "A lui piaceva lei molto di più di quanto a lei piaceva lui", prosegue la fonte, "Lui andava ovunque potesse vederla, ma lei invece non ha viaggiato molto per vedere lui".

Tuttavia, l'inizio del giro per il mondo in vista della promozione della commedia romantica Valentine's day è imminente e i due saranno costretti a incontrarsi di nuovo e, chissà, magari a fare buon viso a cattivo gioco. Sta di fatto che per il film questa rappresenta comunque una nuova dose di buona pubblicità.


fonte: movieSushi

0 Comments:

Post a Comment