BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 9 dicembre 2009

Intervista a Kristen Stewart

Nel numero di gennaio della rivista inglese Sugar Kristen Stewart ha raccontato il complicato triangolo amoroso di New Moon: “È piuttosto triste. È una cosa tipicamente da ragazze avere un ragazzo ideale per cui dover combattere. Però c’è anche questo miglior amico che è perfetto per te. Bella ignora il ragazzo giusto per lei perché ha bisogno del fuoco che riceve da Edward”.
L’amore tra Bella e Edward appassiona le fan della saga di Twilight, che non sono gelose del rapporto speciale che lega Kristen a Robert: “Credevo che le fan della saga di Twilight mi avrebbero odiata per i baci a Robert Pattinson, ma al contrario sembrano apprezzarli molto. Mi piace che le ragazze stiano dalla mia parte. Amo i fan”.
Nell'intervista quando le viene chiesto se è vero amore tra lei e Robert Pattinson, lei si mette a ridere e dice: "No, non è vero”.
Kristen poi parla delle sue passioni nel suo tempo libero: Mi piace ascoltare musica e correre. Ogni tipo di esercizio fisico mi aiuta a chiarire i pensieri. Non guardo molta TV”. Con i guadagni derivati dal successo della saga di Twilight, Kristen non si è comprata niente di importante per sé, ma ha fatto un regalo alla mamma: “Ho comprato una casa e uno studio a mia mamma, dove possa dipingere. Ma niente di esagerato”. Kristen Stewart è molto legata alla mamma, con la quale condivide anche un progetto di lavoro: “Stiamo scrivendo una sceneggiatura assieme. Si chiama K-tt ed è ambientata nella prigione di Los

0 Comments:

Post a Comment