BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 1 dicembre 2009

Due still di Kristem Stewart nel film "Welcome to the Rileys" in cui interpreta una ballerina di lap dance che si prostituisce, ed appare senza vestiti in alcune scene. Kristen sembra fosse nervosa durante le riprese delle scene e che abbia chiesto alla sua amica e costar in twilight Nikki Reed di raggiungerla sul set del film che era a New Orleans. Nikkiha dichiarato : “Vado con Kristen a New Orleans…mentre lei sta girando io sono un ottimo sistema sostegno…devo stare con Kristen”.
Nonostante l’imbarazzo iniziale, Kristen Stewart è felice del suo lavoro e ha dichiarato : “E’ un film indipendente che normalmente nessuno andrebbe a vedere ed ora è “Oh, andiamo a vedere Bella in questo film di stripper”, sarà pazzesco!“ e definisce così il suo ruolo : “E’ stato il soggetto più difficile che io abbia mai affrontato, interpreto una ragazza tormentata che sta scappando. E’ una ragazza di strada. Lavora in uno strip club e il personaggio di James Gandolfini è morto dentro, proprio come lei, e incontrandosi si risvegliano a vicenda“.
Nonostante Welcome to the Rileys sia già pronto, non è ancora stata comunicata alcuna data ufficiale di distribuzione nei cinema. Sono davvero curiosa!!

0 Comments:

Post a Comment