BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 1 dicembre 2009

Breaking dawn si farà!


E si! Il sito ufficiale "The Twilight saga: New Moon-Blog" dichiara apertamente che
Breaking Dawn
si farà e come, ma ancora non si è deciso se sarà o meno diviso in due parti!
Si vocifera anche che il timone sarà afidato a Chris Weitz.
perché Breaking Dawn non viene ufficializzato?
Variety ha cercato di spiegare come mai non ci sono informazioni concrete riguardo Breaking Dawn. Principalmente si può spiegare con una parola: negoziazione.
"Le fonti dicono che la Summit ha chiesto a Melissa Rosenberg, sceneggiatrice dei primi tre film, di finire la serie, ma la Summit deve chiarire alcuni ostacoli prima di comunicare a Melissa se deve scrivere una oppure due sceneggiature.
Inoltre, bisgona vedere se il regista di New Moon, Chris Weitz, risponderà in modo favorevole alle offerte della Summit e se tutto il cast è disponibile a tornare per girare altri due film in contemporanea.
I portavoce della Summit non rilasciano commenti, ma molte fonti hanno detto che la compagnia vuole procedere sulla strada dei due film, questo significa riaprire le negoziazioni e avere l'approvazione dell'autrice. Inoltre si dovrebbero firmare nuovi contratti con il cast principale, che è stato assunto solo per quattro film. Se Breaking Dawn sarà diviso in due, tutto il cast chiave avrà un enorme aumento e i tre attori principali, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, potrebbero guadagnare otto volte il loro attuale stipendio".

Speriamo vada tutto bene........

0 Comments:

Post a Comment