BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 9 dicembre 2009

Kristen Stewart per MTV

Qualche tempo fa avevo postato un "link" dell'intervista di Kristen Stewart a MTV: oggi, navigando sul web ho trovato la traduzione.

Il primo giorno sul set di un film è come il primo giorno di scuola. La pensa così Kristen Stewart, che ha spiegato la sua visione del lavoro di attrice a MTV Radio. Ci sono le letture estive (per gli attori memorizzare i copioni), l’incontro con i nuovi compagni di classe (i nuovi colleghi) e le ore trascorse a farsi belli (il trucco di scena). Grazie al regista Chris Weitz l’intero periodo di riprese di New Moon è stato come andare a scuola per Kristen Stewart: “Chris ha fatto una cosa che non avevo mai visto fare a un regista. Ha creato un piano di studi in cui specificava tutti gli obiettivi che avremmo dovuto raggiungere come attori. Era una specie di introduzione a come gli piace lavorare. Ci è stato molto d’aiuto soprattutto perché in New Moon ci sono molti effetti speciali. Chris ci ha indicato nel dettaglio come sarebbe stata la scena e quindi non ci siamo trovati a recitare senza sapere come sarebbe stata la scena nel film dopo l’aggiunta degli effetti speciali”.
Poi Kristen durante l’intervista ha parlato di Bryce Dallas Howard, l’attrice che ha sostituito Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria: “Bryce fa paura nel film. Nella vita è molto dolce ed è stato strano vederla entrare e uscire dal personaggio. Victoria per Bella è una paura costante, anche quando Victoria non è lì intorno. Bryce è un’attrice bravissima ed è stato semplice essere spaventata da lei”.

0 Comments:

Post a Comment