BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 2 dicembre 2009

Notizie da "the yellow handkerchief"

Nella pagina ufficiale del film su facebook è apparsa la notizia che a New York si terrà l'anteprima del film martedì 22 dicembre sulla 92esima strada al cinema ‘Y.

e grazie a Twilighters over25 posso farvi sapere la trama del film:

Tratto da un romanzo di Pete Hamill, e per la regia di Udayan Prasad (regista inglese di origine indiana), ‘The Yellow Handkerchief’ è un road movie (cioè ci mostra gli interpreti in viaggio) con Kristen Stewart, William Hurt, Eddie Redmayne (‘I Tudor’, ‘Elisabeth I e II’, ‘L’altra donna del Re’) e Maria Bello.
Hurt è un uomo orgoglioso appena uscito di prigione che, durante il viaggio di ritorno a casa, forse da una moglie che aveva abbandonato, tenta di ripristinare dei contatti umani con due giovani e strani compagni di viaggio.
Il set del film è la New Orleans del dopo Katrina (il terribile uragano che ha devastato la città qualche annetto fa) e la campagna circostante, della fotografia si occupa Chris Menges.
L’uscita dei film nelle sale è prevista per il 12 febbraio 2010 negli Stati Uniti, per sapere quando uscirà in Italia dobbiamo attendere ancora notizie in merito.

Cliccate qui per il trailer in lingua originale (purtroppo ancora non c'è con la traduzione).

0 Comments:

Post a Comment