BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 3 dicembre 2009

Notizie da "Welcome to the Riley"

Finalmente arrivano notizie da "Welcome to the Riley", il nuovo film in cui Kristen Stewart ha interpretato nei panni di una spogliarellista. Ancora non c'è una data d'uscita ufficiale ma possiamo dirvi almeno di cosa si tratta!
Welcome To The Rileys è un piccolo film indipendente, scritto da Ken Hixon per la regia di Jake Scott ed è di genere drammatico. Il film parla della famiglia Riley, composta dal marito Doug (James Gandolfini) e la moglie Lois (Melissa Leo). Da otto anni la loro vita è completamente cambiata, subito dopo la morte della loro figlia Emily: Doug ha iniziato una relazione con una cameriera, Vivian; Lois invece è totalmente devastata dal senso di colpa per la morta della figlia. Si è isolata, nascondensosi dal mondo esterno, rifiutando di uscire anche solo per andare dal parrucchiere.

La cameriera con la quale Doug ha intrapreso la relazione, Vivian, sfortunatamente muore e anche Doug si sente completamente perduto e durante un viaggio d’affari a Baton Rouge si trova davanti ad un bivio della sua vita. E in particolare davanti ad uno strip club, dove incontra Mallory (Kristen Stewart).
Mallory è una ballerina di lap dance di soli sedici anni, che offre a Doug una prestazione extra in una camera privata. Lui però le fa un'altra proposta, alquanto inusuale: si offre di pagarla cento dollari al giorno solo in cambio di compagnia, un modo per entrambi di andare avanti. Mallory accetta.
A quel punto l’uomo chiama la moglie e le dice che non tornerà a casa. Doug e la ragazza si abituano ad una vita praticamente domestica, nonostante lei giri nuda per casa e gli offra delle prestazioni.
Lois però prende una decisione: prende la sua automobile e inizia a mettersi in viaggio verso sud: quando finalmente raggiunge il marito, lo trova a vivere con Mallory. All'inizio rimane sconvolta, ma poi nota delle somiglianze tra la "prostituta" e sua figlia Emily. La donna rimane con loro, e i tre formano una stranissima unità familiare. Mallory tenta di frenarsi e cercare di intraprendere una vita normale, ma non è ancora pronta per essere la figlia di qualcuno. Per questo tra i tre scattano dei battibecchi. Una sera però Mallory viene picchiata da un cliente e ricoverata in ospedale, i due coniugi corrono al suo capezzale. Come accade sempre, gli viene chiesto che rapporto c'è tra loro e la ragazza, dato che solo i parenti sono ammessi. Lois esita, poi dichiara che sono i genitori.
La coppia finalmente si riunisce e Lois approfitta anche per rivelare al marito com’è veramente morta la figlia, e l’uomo finalmente capisce perché lei si sente così consumata dal senso di colpa che l'ha attanagliata fino ad ora.

Sono davvero curiosa di vedere Kristen Stè in questo ruolo...sono sicura che non mi potrò lamentare!!

fonte: twilighters...over 25

0 Comments:

Post a Comment