martedì 5 gennaio 2010
L'ESRB (che si occupa di classificare i videogiochi attraverso una fascia d'età e contenuto) ha classificato anche il gioco "Scene It? Twilight " per il Nintendo DS.
Ecco il sommario del gioco:
"In questo trivia game i giocatori guadagnano punti rispondendo a delle domande basate sul film Twilight. Le domande riguardano video, clip e immagini dal film. Un paio di filmati raffigurano i vampiri che si lanciano, soffocano e calciano a vicenda o con gli umani; le altre scene rappresentano il morso sanguinolento di un vampiro sul polso e una piccola pozza di sangue sul pavimento. I dialoghi contengono riferimenti ad argimenti suggestivi (ad esempio: "Posso leggere ogni mente in questa stanza... soldi, sessso, soldi, sesso, un gatto") e il vestito per il ballo è fatto per rendere "le tette più grandi". In una scena, un vampiro combattuto, si riferisce al profumo di un personaggio come una droga; "Se la mia qualità preferita di eroina".
Il gioco Scene It? Twilight è già stato realizzato per il Nintendo Wii. La versione per Nintendo DS uscirà a febbraio. (date riferite all'America).
fonte: twilighters Italia
Etichette: news