venerdì 22 gennaio 2010
Kristen Stewart: Traduzione dell'intervista fatta da "Seventeen Colombia"
Pubblicato da andiCì alle 07:24Oggi traduco l'intervista di Kris fatta da "Seventeen Colombia"...(ovviamente abbiate pazienza, non sono troppo esperta di traduzioni)!
TRADUZIONE:
Non odiatela perche è la fidanzata di Robert Patinson! Lei è il tipo di amica incondizionata che tutti vorremmo avere vicino.
Kristen ha una fiducia interiore in se stessa, anche se nelle interviste o agli eventi sembra essere torturata dall'essere al centro dell'attenzione. La verità è che è un po 'timida ed è più interessata a farsi riconoscere come attrice e non che come una celebrità.
Kristen è molto felice di far parte di The Twilight Saga e ha lavorato duramente per dare vita a Bella sullo schermo. Con lei abbiamo parlato esclusivamente di quanto vede in se stessa del suo alterego Bella e perchè Robert è il perfetto Edward e come si rimane con i piedi per terra con tanta fama.
17 - In amore, nella vita reale, sei passionale come lo è Bella nella Saga?
KS - Spero!
17 - Cosa ne pensi del fatto che in New Moon la tua felicità è dipesa da un ragazzo?
KS - So assolutamente a cosa si riferiscono. Non vi è nulla di cui vergognarsi o sentirsi male.
Si richiede una persona forte per dare tutto te stesso a qualcun altro.
17 - Com'è lavorare con Robert?
KS - Lui è un pò ambizioso, ed è qualcosa che ammiro. E' molto severo con se stesso, e non dovrebbe, perchè lui è un grande. Lui è valoroso, intenso, credo che sia perfetto per il ruolo di Edward, nessun altro lo avrebbe interpretato meglio.
17 - Com'è stato il vostro primo incontro ai cast?
KS - Ad essere sincera non abbiamo fatto un vero e proprio casting. Eravamo molto nervosi ed è stato strano. Alla fine, con il passare del tempo, ci siamo rilassati e reali. E' stato puro istinto, lui era l'unico che poteva fare Edward, non c'era nessun altro, di questo sono sicura.
17 - Voi ragazzi, ovviamente, avete la chimica migliore del garnde schermo, da dove viene?
KS - Lavoriamo bene insieme, perché ci esponiamo e ci sostengono a vicenda. Lui interpreta un ruolo davvero complesso, e lui non è mai stato pigro, lavora duramente ed è molto professionale.
17 - Cosa ti ha dato Bella, interpretandola?
KS - Non c'è tanto da spiegare. A volte quello che sembra complicato per gli altri non lo è per te. Si dovrebbe agire in base a ciò che si sente, d'istinto, ed è molto importante credere in se stessi.
17 - Sei stata in America Latina?
KS - Sì. Eravamo lì per la premiere di New Moon. Amo il cibo. Credo che i fan sono molto passionali, calorosi e dolce, ci hanno fatto sentire bene.
17 - Hai lavorato con tre registi diversi per la Saga, come è stata l'esperienza?
KS - Catherine aveva una visione molto adolescente con un sacco di energia. Chris è molto riflessivo, rispettoso e sensibile. In Eclipse c'è molta azione.
17 - C'è u grande Boom di storie di vampiri, cosa ne pensate?
KS - Credo che gli esseri umani sono sempre stato affascinato con i vampiri. Chi non ha mai pensato di vivere per sempre? Tutti lo vorrebero, è molto sensuale. Tutte le culture hanno la loro miti su di loro. Non sarebbe cool per un giorno essere vampiri?
17 - Chi è il tuo preferito tra i 'Volturi'?
KS - Non posso sceglierne uno. Dakota, che è diventata una delle mie migliori amiche, abbiamolavorato insieme anche in "The Runaways". Lei è impressionante, a soli 15 anni, l'adoro, anche se è pazza è veramente brava in quello che fa. Lei è nel settore da molto tempo e ha molto chiaro quello che vuole.
Spero che vi vada bene la traduzione...trovate la traduzione in inglese "qui"
Etichette: Kristen stewart_intervista magazine