giovedì 14 gennaio 2010
Ashley Greene apparirà sulla copertina di "Interview Magazine" di febbraio, e delizierà tutti i maschietti con questo photoshoot composto da scatti super sexy!
Tra le pagine della rivista parlerà un pò della sua infanzia ed ecco cosa dice:
"Sono cresciuta in Florida. Mi è piaciuto, era bellissima, poi ho capito che c'era dell'altro là fuori. Sono andata a una scuola dove seguivo dei corsi di legge e psicologia, ma ho capito presto di voler diventare un'attrice, così mi sono diplomata presto e poi mi sono trasferita a Los Angeles."
Riguardo il fenomeno Twilight dice:
"Non mi sono resa conto subito di quello che ruotava intorno a questa Saga. Ho girato quattro film indipendenti tra Twilight e New Moon e solo dopo mi sono accorta di tutto quello che c'era dietro. Quando ti fermi a pensarci capisci che è una pazzia!! E' incredibile"
Poi spende due paroline per"The Apparition", suo progetto futuro, giudicandolo così:
"è più di un thriller, e addirittura mi hanno consultato per la scelta dell'attore che avrebbe interpretato il personaggio principale (Sebastian Stan); Sarà una tappa importante della mia carriera".
E per finire parla della popolarità:
"C'è un momento nella tua vita in cui non capisci cosa sta accadendo, tutto succede così velocemente e ti chiedi ' perchè le persone si interessano di come mi vesto o cosa mangio, oppure perchè mi guardano perchè non indosso tacchi alti?' Questo è il lato negativo di essere famosi. Quando le ragazze vengono da te e ti dicono, ' Sei il mio modello', è molto lusinghiero, ma nello stesso tempo è anche una cosa spaventosa perchè io non sono perfetta e posso commettere degli errori. Così ho deciso che devo semplicemente continuare la mia vita e fare quello che faccio. Sperando che le persone mi amino per quello che sono e non per quello che ho la pretesa di essere".
fonte: twifans
Etichette: Ashley Greene
0 Comments:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)