giovedì 7 gennaio 2010
Una versione iniziale della sceneggiatura di The Twilight Saga: Eclipse che apparteneva alla star Jackson Rathbone è stata diffusa online martedì. Le fonti tra cui Deadline Hollywood e EW.com hanno confermato che il documento che ha fatto il giro del web è autentico, ma non è la versione usata per girare il terzo film della saga di vampiri.
La Summit non ha rilasciato commenti sulla fuga di notizie, nè su come lo script è stato perso e nemmeno su come la copia che contiene il nome di Jackson in ogni pagina è finita in mani altrui. Un rappresentante di Rathbone non ha risposto alle domande di MTV Newssulla questione.
Non è la prima volta che una copia della sceneggiatura di Twilight viene persa e in seguito ritrovata. Lo scorso maggio, la proprietaria di un salone di bellezza, Casey Ray, ha trovato lo script di New Moon in un cestino fuori da un hotel a St. Louis. Piuttosto che ricavare profitto dalla sua scoperta, Ray ha deciso di restituirlo allo studio.
Si pensava che fosse stata la star di Twilight Anna Kendrick a perderlo, visto che era a St. Louis ha girare il film "Up in the Air" e alloggiava nell'hotel in cui è stato trovato. Un portavoce dell'attrice disse però che Anna non avrebbe mai lasciato lo script in un posto in cui sarebbe stato trovato da qualcuno.
cosa ne pensate?..mmmh non riesco a vederci proprio bene in questa storia, e voi?
fonte: MTV
Etichette: jackson rathbone