BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 26 gennaio 2010

















DIRETTAMENTE DA E!Online:

Girare la scena del bacio con Dakota Fanning in The Runaways è stata normale amministrazione per Kristen Stewart.

"È semplicemente una cosa che abbiamo fatto”, ha detto la Stewart al Sundance Film Festival, alla première del film autobiografico su Joan Jett e il suo gruppo rock femminile anni 70, The Runaways. "In questa storia, non è per niente una cosa romantica. È semplicemente una cosa che fanno”.

La Stewart ha aggiunto che…

“Avevamo da fare tante altre cose pazze che ci mettevano soggezione, tipo, quel giorno avevamo una performance”, ha detto la Stewart. “Quindi quando abbiamo visto [il bacio] sulla tabella di marcia abbiamo pensato: ‘Ehi!’ Ma poi: ‘Va beh, non importa’. Era solo un’altra cosa da fare”.

In caso non lo sappiate, in The Runaways la Stewart interpreta la Jett e la Fanning è la cantante del gruppo, Cherie Currie.

A quanto pare, lavorare con la vera Joan Jett per i numeri musicali è stato molto più difficile per la Stewart che baciare la Fanning.

“Orribile!” ha detto ridendo quando le è stato chiesto come fosse cantare e suonare la chitarra davanti alla leggendaria rock star. “All’inizio mi diceva: ‘Dai!’ Ha quasi perso la pazienza. Mi ha detto: ‘Devi rilassarti’. [Ma] io continuavo a dirle: ‘Non posso farlo finché non giriamo la scena. Cioè, letteralmente,non ci riesco’”.



2 Comments:

  1. Unknown said...
    Woow grandissima =)=) meno male che l'hai pubblicato te. Su E!Online non sarei mai andata a cercarlo.. Grazie mille!!! =)=)

    PS: Non vedo l'ora di vedere il film =)
    Havik said...
    Fantastimitigalattico!!!

Post a Comment