BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 31 dicembre 2009

Twilighters Italia, per augurarci un buon 2010, ci regala 3 bellissimi wallpaper!

BUON 2010 A TUTTI!!


Buon Anno a tutti!!

FAN ART...MERAVIGLIOSEEE!



L'appuntamento con Robert Pattinson e Kristen Stewart ha subito piccole modifiche. Se già avevate cominciato il countdown verso il giorno di uscita di The Twilight Saga: Eclipse, dovrete infatti correggerlo. La Summit ha reso note le date per ogni paese del mondo in cui il film arriverà al cinema.
Per l'Italia non sarà affatto il 30 giugno come si vociferava da tempo, bensì il 2 luglio. Il film uscirà così regolarmente di venerdì e non con un'uscita anticipata al mercoledì, solitamente riservata proprio per i grandi e attesi blockbuster.
Insieme a Finlandia, Norvegia, Polonia e Turchia, l'Italia sarà il terzultimo paese a veder arrivare sui propri schermi gli eroi della saga di Stephenie Meyer, che invece regolarmente approderanno negli Stati Uniti e negli altri paesi il 30 giugno. Gli unici che dovranno aspettare ancora di più sono l'Inghilterra (9 luglio) e la Germania (15 luglio).

Spero solo che la "Summit" ci faccia una bella sorpresa come ha fatto per l'uscita di New Moon!!

fonte: movieSushi

Il San Valentino non ha portato bene a Taylor Lautner, la star di Twilight e New Moon. Pare infatti sia giunta al termine la storia d'amore tra il beniamino delle teenagers e l'attrice Taylor Swift, conosciuta proprio sul set del film Valentine's Day, commedia in uscita a febbraio e di cui recentemente vi abbiamo mostrato il trailer.

"La storia non ha portato a niente, e non progrediva, così hanno deciso di rimanere amici", avrebbe rivelato un amico della Swift. Di chi è la colpa? A quanto pare non del Lautner innamorato: "A lui piaceva lei molto di più di quanto a lei piaceva lui", prosegue la fonte, "Lui andava ovunque potesse vederla, ma lei invece non ha viaggiato molto per vedere lui".

Tuttavia, l'inizio del giro per il mondo in vista della promozione della commedia romantica Valentine's day è imminente e i due saranno costretti a incontrarsi di nuovo e, chissà, magari a fare buon viso a cattivo gioco. Sta di fatto che per il film questa rappresenta comunque una nuova dose di buona pubblicità.


fonte: movieSushi

mercoledì 30 dicembre 2009











Molti giornali e siti web l'hanno eletto sex-symbol del 2009, altri addirittura del decennio, ma Robert Pattinson se ne è infischiato pensando durante questa stagione cinematografica principalmente al lavoro, tra presentazioni, conferenze stampe e ore estenuanti di set dovute principalmente al successo di The Twilight Saga: New Moon.

Lo racconta il divo in un'intervista per Examiner: "Ho lavorato così tanto quest'anno che è stato come vivere in una realtà parallela. Le ore su un set sono state così tante che ho finito per avere bisogno di un dottore. Tutti i dottori con cui ho parlato, però, mi hanno detto la stessa cosa, che non avevo idea di quello che stava accadendo fuori, altro che il lavoro".

Il rapporto con lo show-business è stato dunque tutto fuorché rose e fiori per il giovane attore, con un trambusto che ha coinvolto non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata: "Non sono molto interessato a giustificare le relazioni della mia vita. Anche se sono stato sorpreso con alcune conoscenze, io ho sempre avuto per molto tempo un ristretto gruppo di amici e so che nessuno di loro dubiterebbe mai di me".

Dopo un breve periodo di riposo, Pattinson sarà occupato nel corso del nuovo anno con le riprese di Unbound Captives e Bel Ami.


fonte: moviesushi

Come tutti ormai sanno, New Moon è stato il film più atteso dell'anno, uno dei più visti e più discussi dei fan. Il trailer di New Moon è stato tra i video più popolari su YouTube e anche su Yahoo movies i vampiri della saga di Twilight sono stati i protagonisti.
Ma i fans della saga di Twilight non si limitano e accontentano di vedere il trailer, ma si dedicano al download illegale. Secondo Torrent Freak tra i film più piratati del 2009 c’è Twilight.

martedì 29 dicembre 2009

Fuoriprogramma per Robert Pattinson: l’idolo di folle di ragazzine ha una paura boia di prendere la suina (l’influenza, non la collega di set a cui è sempre abbracciato). Ma una ragazzina (amante dei vampiri di Twilight) è stata più veloce di lui: appena l’ha visto dall’altro lato della strada s’è fiondata fuori dall’auto della madre e gli ha scoccato un bacione sulle labbra.

All’inizio lui l’ha presa bene, ma non quando lei gli ha candidamente rivelato:

“Sai, mamma non voleva che ti baciassi perchè mi sto rimettendo ora dall’influenza suina!”

Pare che Robert se la sia scrollata di dosso in un attimo e abbia iniziato a correre via urlandole inferocito:

fonte: gossipblog

IL CRUCI-TWILIGHT

Gossipblog ci presenta il cruciverba di Twilight...mai visto in nessun blog dedicato alla saga!!
Decisamente meraviglioso e...unico!!

fonte: gossipblog

Charlie Bewley, che interpreta il vampiro Volturo Demetri in Twilight Saga: New Moon ed Eclipse, dice il prossimo è destinato ad essere molto diverso dai primi due.

"David è un maestro del animo. Eclipse ha questi tipi di umore diversi tra loro, è dark e cattivo. Si vedrà la natura brutale dei vampiri e di cosa sono capaci, che è qualcosa che non abbiamo visto nei primi due film.” Ha anche detto che David lavora in modo molto diverso dal regista di New Moon, Chris Weitz: “Sono registi molto diversi. David capisce quello di cui ha bisogno ogni scena (per creare l’atmosfera dark) – assolutamente una fine messa a punto. Può fermare una scena a metà e modificare qualcosa prima di dire: ‘Torna in dietro, ripeti quella parola e voglio che tu ci metta più enfasi”. E’ molto controllato e quando ero sul set ho scoperto di non essere capace di essere teatralmente elaborato come lo ero nel film di Chris. Ma questo è esattamente il motivo per cui è stato scelto David – per rendere questo film più reale. Eclipse sarà molto più reale.”

Ha aggiunto: “Chris è qualcuno di estremamente organizzato nel proprio lavoro ed è meticoloso nella sua preparazione, meramente perché le cose che fa sono su larga scala ed è stato così anche per New Moon. Ha esplorato Montepulciano (il paese della Toscana usato per la scena della torre dell’orologio in New Moon), hanno visitato ogni singolo paese in Italia per trovare la miglior location per girare questa scena e l’hanno fatta in modo fantastico. Quando arriva sul set sa che il lavoro duro è già stato fatto, davvero, semplicemente ha bisogno di credere in ciascuna delle persone che si è messo attorno e molto sottilmente manipola le persone.”

David ha rivelato recentemente che il vampiro rubacuori Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, avrà una forte ‘presenza’ in Eclipse.

Ha detto ai suoi fan di Twitter: “Oggi riconsiderazione dei lupi, appaiono meglio e meglio. La storia di Eclipse e il modo in cui affrontiamo il film chiede un approccio più realistico… Come abbiamo fatto. Edward sembra essere una presenza forte, l’intensità della storia d’amore e la rivalità con Jacob sta nel sedile del guidatore. Jacob e Bella si scontrano con intensità, ed è tutto sullo stesso piano delle scene d’azione. Al momento siamo in un ottimo stato di bilanciamento.”

fonte: Forks Mirror

lunedì 28 dicembre 2009

Dalla IMDb, nella pagina di The Twilight Saga: New Moon c'è una lista del cast del film e ci sono 3 attori che non conoscevamo. Cliccate QUI per vedere la scheda completa.
Eccoli:

Nuova still da New Moon



Outtakes in HQ

Ma quanto sono belli??....

venerdì 25 dicembre 2009


Ricordate la notizia del film K-11 diretto da Jules Mann e che vedeva protagoniste la figlia Kristen Stewart e Nikki Reed?
Pare che per i troppi impegni con “Eclipse” e la promozione dei due nuovi film interpretati dalla Stewart (“The Runaways” e “Welcome To The Rileys”), l’attrice abbia dovuto abbandonare il progetto della madre. Kristen figlia ingrata?


fonte: fans blog


Un pò di Kristen.

Qui su vediamo delle foto personali di Kristen Stewart insieme a una sua amica...
e invece qui sotto delle immagin tratte dal servizio fatto per "Interview"...come sempre bellissima!


Intervista a Bryce


Il 30 Giugno, ‘Eclipse’ farà tornare sul grande schermo la ‘Twilight Saga’ con il pieno di volti familiari, ma con uno nuovo per Victoria. La bella attrice ventottenne Howard ha detto che non vedeva l’ora di rivelare la sua parte come vampiro cattivo della Meyer.

Non è un segreto che sei entrata nel franchise in circostanze sfavorevoli. Cos’hanno fatto e detto gli altri attori durante quei primi giorni?
Ciò che è grandioso del gruppo è che si sentono così genuinamente benedetti da quest’esperienza, grazie alla risposta dei fan. Ma sono rimasti con i piedi per terra, e la loro amicizia è sincera. Mi sono semplicemente sentita molto, molto fortunata ad aver incontrato queste persone meravigliose.

Kristen Stewart, recentemente, ci ha detto che tu sei stata “un’attrice grandiosa” durante le riprese di ‘Eclipse’ che “era facile essere spaventati” da te. Quali sono stati i tuoi pensieri nel lavorare con lei mentre lei continuava a sviluppare un ruolo così iconico?
Kristen è fantastica e così, così appasionata al suo ruolo e al suo personaggio. Primo, è una fan dei libri, è stato un solievo arrivare sul set e vedere quanto tutti prendevano sul serio tutto. E, si, è stato incredibile lavorare con Kristen, incredibile.

Eri una fan di ‘Twilight’ ancora prima di ottenere il ruolo. Secondo te, quale dei libri della Mayer è il migliore?
Amo questi libri, ed ‘Eclipse’ per me è [il migliore]; Sono parziale verso ‘Eclipse’. Ma questo era vero anche prima che uscisse ‘Twilight’.

Raccontaci in che modo hai interpretato Victoria, rispetto a Rachelle. Quali saranno le differenze? Cos’è rimasto uguale?
Victoria è un personaggio fantastico…è estremamente bello interpretare un cattivo. Interpretare qualcuno che è semplicemente cattivo; Victoria è malvagia. E penso che con ‘Eclipse’, finisce con una battaglia abbastanza grossa, un gran spettacolo, ed è veramente spaventosa. E’ un libro veramente, veramente spaventoso e insieme circostanze terrificanti, e penso che i Cullen siano in pericolo come non lo sono mai stati prima. E’ stato davvero emozionante farne parte, perchè era così spaventoso e la posta in gioco così alta.

Hai studiato per la performance di Rachelle, per fare la tua?
Bhè, ho visto ‘Twilight’ molte volte, innumerevoli. E si, certamente ho visto ‘New Moon’ prima di fare ‘Eclpse’, perchè la continuità del carattere è critica, e Rachelle ha fatto un lavoro squisito nel creare Victoria. E’ stata una base importante del mio lavoro. Ha fissato l’asta molto in alto, e volevo arrivarci.

Secondo te, quali sono stati gli elementi critici di Victoria che dovevano essere mantenuti dal libro alla sceneggiatura?
La continuità visiva del personaggio di Victoria è veramente importante, perchè è stato creato un personaggio ben distinto, uno a cui gli spettatori erano connettessi. Lei è descritta perfettamente nel libro. Questo è importante per tutti, ci dev’essere autenticità più che recitazione per portare un in vita un personaggio così, semplicemente una vera rappresentazione di ciò che è scritto sulle pagine

fonte: fork mirror

Ma che somiglianza!!



































Io penso che sia davvero incredibile l'assomiglianza che c'è tra Joan Jett e Cherie Currie e le protagoniste del film "The Runaways" dedicato a loro interpretato dalle nostre Kristen Stewart e Dakota Fanning.
E poi sono davvero curiosa di vedere le loro performance (e se devo dire proprio tutta verità mi interessa soprattutto quella di Kris!).

lunedì 21 dicembre 2009

Robert Pattinson's Wallpaper!

Nuovo film di Kristen Stewart e Nikki Reed intitolato “K-11“! le riprese del film, diretto proprio dalla madre di Kris, Jules Mann-Stewart, dovrebbero iniziare il 25 gennaio prossimo a Los Angeles. Per il momento però si tratta ancora di voci e non c'è nessuna conferma in merito.
Quello che sappiamo finora è che si tratta di un film d’azione, ambientato in una prigione di LA all’interno di una sezione chiamata proprio “K-11″. Questa parte del carcere è riservata solo agli omosessuali, ai transessuali ed ai malati di HIV. Kristen sarà Butterfly, una ragazza rinchiusa in questa sezione, e che vive come un transessuale.

fonte: Twilighters..over 25

Trailer di "The Runaways"

martedì 15 dicembre 2009

Holiday Wallpaper!


Bellissimi "wallpaper" a tema Saga di Twilight ...

Still HQ di "The Runaways"

Stessa foto postata in precedenza ma oggi la vediamo in versione HQ...sono belle davvero!!

domenica 13 dicembre 2009


Kristen sotto la pioggia!

E finalmente vediamo una nuova foto di Kristen Stewart che si fa vedere uscendo dalla casa dei suoi genitori!
sembra veramente sorridente..starà andando tutto bene con Rob!















fonte: twilighters..over 25 / KStewartSuorce

sabato 12 dicembre 2009

Eclipse il 2 luglio 2010??

Secondo Best Movie, Eclipse non uscirà in contemporanea con l'America (30 giugno), ma noi Italiani potremmo vederlo solo il 2 luglio, ecco quanto riporta il sito:

Dopo Twilight e New Moon è la volta di Eclipse , terzo capitolo della fortunata serie cinematografica ispirata ai best seller di Stephenie Meyer con protagonisti la teenager Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson). In questa nuova puntata della saga gotico-romantica la ragazza si troverà al centro di un insolito triangolo amoroso che includerà anche l’amico licantropo Jacob Black (Taylor Lautner) e sarà costretta a prendere una decisione che cambierà tutta la sua vita…

Aspettiamo conferme ufficiali e incrociamo le dita sperando in una smentita della notizia!
fonte: Twilighters Italia

Copertine di New Moon


Queste sono le copertine ufficiali di "New Moon" per l'edizione americana.
Usciranno in due versioni: un cofanetto contenente due dischi e quella in BlueRay.
Speriamo che anche le nostre siano così belle e soprattutto che potremo presto vederle!!

fonte: twilighters..over 25

Prima still da "The Runaways"

Finalmente immagini da "The Runaways" il film che vede nuovamente Kristen Stewart e Dakota Fanning recitare fianco a fianco (già compagne in New Moon ed Eclipse).
Speriamo solo che esca presto la data dell'uscita nei cinema perchè sono davvero curiosa di vedere Kristen in un altra interpretazione!!

fonte: twilighters..over 25

Nuova still da New Moon

venerdì 11 dicembre 2009

Brevi interviste..

Godiamoci tre brevi interviste da "VIP Access" a Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart.





mercoledì 9 dicembre 2009

Kristen Stewart per USA Today

Nuovissime foto di Kristen Stewart realizzate da USA Today...se cliccate "qui" vedrete le altre...sono tutte davveo bellissime!!

fonte: twilighters..over 25


Pepsi dedica a tutti gli appassionati della saga di Twilight, una lattina Pepsi Regular Limited Edition ispirata al film New Moon, disponibile da dicembre nel formato da 33 cl. Affrettatevi a collezionare le lattine con le immagini di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
Non vedo l'ora di collezionarle tutte pure io!!

fonte: ginger generation

La copertina di "Interview Magazine" qui sopra, che vede protagonista Kristen Stewart, le ha permesso di entrare a far parte della "clissifica delle 10 copertine più belle del 2009" e si è classificata al 9° posto. Questa foto è davvero bellissima e originale, composta da una sovrapposizionedi di una foto di Kris in bianco e nero. Lei è davvero spetacolare( oltre che una stimabilissima giovane attrice)!!

fonte: twilighters...over 25 / Time

Kristen Stewart per MTV

Qualche tempo fa avevo postato un "link" dell'intervista di Kristen Stewart a MTV: oggi, navigando sul web ho trovato la traduzione.

Il primo giorno sul set di un film è come il primo giorno di scuola. La pensa così Kristen Stewart, che ha spiegato la sua visione del lavoro di attrice a MTV Radio. Ci sono le letture estive (per gli attori memorizzare i copioni), l’incontro con i nuovi compagni di classe (i nuovi colleghi) e le ore trascorse a farsi belli (il trucco di scena). Grazie al regista Chris Weitz l’intero periodo di riprese di New Moon è stato come andare a scuola per Kristen Stewart: “Chris ha fatto una cosa che non avevo mai visto fare a un regista. Ha creato un piano di studi in cui specificava tutti gli obiettivi che avremmo dovuto raggiungere come attori. Era una specie di introduzione a come gli piace lavorare. Ci è stato molto d’aiuto soprattutto perché in New Moon ci sono molti effetti speciali. Chris ci ha indicato nel dettaglio come sarebbe stata la scena e quindi non ci siamo trovati a recitare senza sapere come sarebbe stata la scena nel film dopo l’aggiunta degli effetti speciali”.
Poi Kristen durante l’intervista ha parlato di Bryce Dallas Howard, l’attrice che ha sostituito Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria: “Bryce fa paura nel film. Nella vita è molto dolce ed è stato strano vederla entrare e uscire dal personaggio. Victoria per Bella è una paura costante, anche quando Victoria non è lì intorno. Bryce è un’attrice bravissima ed è stato semplice essere spaventata da lei”.

Intervista a Kristen Stewart

Nel numero di gennaio della rivista inglese Sugar Kristen Stewart ha raccontato il complicato triangolo amoroso di New Moon: “È piuttosto triste. È una cosa tipicamente da ragazze avere un ragazzo ideale per cui dover combattere. Però c’è anche questo miglior amico che è perfetto per te. Bella ignora il ragazzo giusto per lei perché ha bisogno del fuoco che riceve da Edward”.
L’amore tra Bella e Edward appassiona le fan della saga di Twilight, che non sono gelose del rapporto speciale che lega Kristen a Robert: “Credevo che le fan della saga di Twilight mi avrebbero odiata per i baci a Robert Pattinson, ma al contrario sembrano apprezzarli molto. Mi piace che le ragazze stiano dalla mia parte. Amo i fan”.
Nell'intervista quando le viene chiesto se è vero amore tra lei e Robert Pattinson, lei si mette a ridere e dice: "No, non è vero”.
Kristen poi parla delle sue passioni nel suo tempo libero: Mi piace ascoltare musica e correre. Ogni tipo di esercizio fisico mi aiuta a chiarire i pensieri. Non guardo molta TV”. Con i guadagni derivati dal successo della saga di Twilight, Kristen non si è comprata niente di importante per sé, ma ha fatto un regalo alla mamma: “Ho comprato una casa e uno studio a mia mamma, dove possa dipingere. Ma niente di esagerato”. Kristen Stewart è molto legata alla mamma, con la quale condivide anche un progetto di lavoro: “Stiamo scrivendo una sceneggiatura assieme. Si chiama K-tt ed è ambientata nella prigione di Los

Still da "Skateland"



Alcune still dal suo nuovo film che narra la storia di Ritchie Wheeler che perde il lavoro quando la pista di pattinaggio della cittadina in cui vive chiude i battenti. Ashley Greene interpreterà "Michelle", la ragazza di cui Wheeler è innamorato.


fonte: twilighters..over 25




martedì 8 dicembre 2009

Kristen Stewart Style!



Per chi volesse imitare in tutti e per tutto lo stile di Kristen Stewart cliccate "qui" e potrete addirittura comprare i capi on-line!

fonte: TwiFans

lunedì 7 dicembre 2009

Buon compleanno!







Mamma Teresa manda la foto della torta di compleanno fatta per la figlia Gracie, ispirata alla torta di compleanno per Bella! Un ottima idea, e che aspetto invitante!


fonte: twilight guide